Data e ora 29/11/2021 20:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Hotel Federico II indirizzo

La rituale assemblea dei soci, svoltasi in presenza e anche tramite collegamento "zoom", ha approvato il bilancio consuntivo e quello preventivo presentati dal Tesoriere Marco ed ha approvato all’unanimità la designazione del socio Michele Rocca a Presidente per l’anno 2023/24. E’ stata confermata la carica di socio onorario di Eugenio Amaradio ed è stata conferito lo stesso riconoscimento all’ennese dr.ssa Cristina Fazzi, che da molti anni svolge la sua preziosa attività assistenziale in una sperduta località dello Zambia. Giuseppina Lo Manto ha quindi presentato la “squadra” che l’affiancherà nel suo prossimo anno di servizio: - Enrico Cascio – Vice Presidente - Giuseppe Anfuso – Segretario - Marco Montesano – Tesoriere - Livia Perricone – Prefetto - Antonio Viavattene – Past Presidente - Michele Rocca - Presidente nominato - Salvatore Tudisco – Consigliere - Pietro Colletta – Consigliere Un sincero e fervido augurio di buon “rotary” a tutti gli intervenuti con un arrivederci alle prossime riunioni “natalizie”!!! (Nelle foto i ringraziamenti del Presidente nominato Michele Rocca e una suggestiva immagine della neo socia onoraria Cristina Fazzi )