Data e ora 25/11/2019 20:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Biblioteca Hennaion indirizzo Via Roma, 414

L’assemblea ordinaria dei soci, dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2018/19 e di quello preventivo 2019/20, ha provveduto alla designazione del Presidente per l’anno 2021/22 nella persona di Antonio Viavattene ed ha quindi confermato la squadra del prossimo anno 2020/21 che sarà così composta: - Presidente ……………. Enrico Alberto (Eriberto) Croce - V. Presidente……….. Stefania Rizzo - Segretario…………….. Tiziana Tavella - Tesoriere……………… Marco Montesano - Past Presidente……. Salvatore Barbera - Presidente designato Antonio Viavattene - Prefetto……………….. Livia Perricone - Consigliere…………… Dario Cardaci - Consigliere………….. Toni La Rocca (nelle foto il saluto e il ringraziamento del Presidente entrante e di quello designato)