Data e ora 14/01/2019 19:30 Tipo Riunione Conferenza
Luogo CISI Onlus HENNAION indirizzo Via Roma 414 - Enna

Il Presidente Alessandro e il socio "anziano" Bruno hanno illustrato le linee guida per la "navigazione" nell'immenso. splendido mondo digitale della nostra istituzione, sempre in costante evoluzione e che consente a ogni socio di seguire progetti e iniziative in ogni parte del globo. Nella circostanza è stata anche annunciata la imminente integrazione dei dati distrettuali nell'architettura del Rotary International. In questo contesto non occorre però dimenticare che dietro ogni innovazione tecnologica c'è l"uomo e, nel nostro caso, il "rotariano" che, come annunciato nell'ultima lettera del nostro Governatore, dovrà sempre "riscoprire e rilanciare con forza, con convinzione e con coraggio, soprattutto al nostro esterno, la prova delle quattro domande e il codice deontologico del Rotary per contribuire ad un rinnovamento di una società in profonda crisi." Buon Rotary a tutti quindi e arrivederci al prossimo importante appuntamento del 28 p.v.