Data e ora 01/07/2019 20:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello di Club
Luogo Palazzo Militello indirizzo Enna

In una partecipata serata estiva, allietata da una lieve brezza, si è svolta la tradizionale cerimonia del "Passaggio della Campana" tra Alessandro Spadaro e Salvatore Barbera, che ha assunto immediatamente le "redini" del nostro vetusto ma sempre vitale sodalizio. Alla presenza del PDG ennese Attilio Bruno e dell'Assistente del Governatore Cristian Sante Pocorobba, che ha esternato i saluti e gli auguri di Valerio (confermati anche da un particolare video messaggio) Alessandro ha sinteticamente illustrato l'attività svolta dal Club nell'anno appena trascorso, culminata con il particolare Concorso internazionale "ThinkMed" che ha meritato un prezioso riconoscimento distrettuale. Il neo Presidente "Totò" ha poi brevemente enunciato le linee guida del suo anno di servizio, improntato a rafforzare i principi e gli obiettivi tradizionali del nostro Rotary. Ha infine presentato la sua squadra formata da: Vice Presidente: Enrico Cascio; Segretario: Tiziana Tavella; Tesoriere: Marco Montesano; Past Presidente: Alessandro Spadaro; Presidente incoming: Enrico Alberto Croce; Prefetto: Elisa Di Salvo; Consiglieri: Stefania Rizzo, Sanny Grillo. BUON ANNO ROTARIANO A TUTTI, CONNESSI TRA NOI E IL MONDO INTERO!!!