Data e ora 29/06/2020 20:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Hotel Federico II indirizzo

Alla presenza dell’Assistente del Governatore Cristian Pocorobba e del PDG Attilio Bruno, socio del Club ennese, e di numerosi soci con rispettivi coniugi, si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della campana” tra Totò Barbera e Eriberto Croce. Totò ha riassunto l’attività svolta nel suo anno di servizio, culminata con il lungo periodo di “lockdown” dovuto al Coronavirus, durante il quale il nostro Club ha sostenuto diverse famiglie indigenti della città. Eriberto ha delineato per linee generali il suo intero programma , condizionato dall’ “incertezza” e dal “cambiamento”, che comprenderà tra l’altro Il “Premio Napoli” (rinviato quest’anno per i noti motivi) e il concorso ispirato al nostro scrittore Umberto Domina, di cui ricorrerà il centenario della nascita. Eriberto si è poi soffermato nell’esposizione del “Progetto FAST”, che coinvolgerà tutti e tre i Club della nostra area, finalizzato alla distribuzione porta a porta da parte dei soci di derrate alimentari a famiglie in difficoltà economiche della nostra provincia. Buon anno rotariano a tutti!!!