Cari amici rotariani, Vi comunico le modifiche al programma che vi era stato inoltrato nella giornata di ieri. Per ragioni personali Lidia Tilotta, giornalista Rai che ha firmato assieme a Piero Bartolo il libro” lacrime di sale” non potrà essere con noi lunedì 13. Incontreremo Lidia Tilotta assieme al nostro Rino Realmuto a breve. La presentazione del libro viene pertanto sostituita con il caminetto per soci in cui avverrà la presentazione del progetto Rotary su Talassemia e prevenzione delle malattie del sangue che sarà curata dal nostro presidente Toto’. Nella stessa sera verrà costituita la commissione per la modifica regolamento. Vi ricordo che presentazione e cena si terranno al ristorante"Le tre rose". Conferme partecipazione entro venerdì 10 gennaio. La data del 27 gennaio viene confermata da Hennaion con successiva cena al ristorante Ariston e relatrice sarà la dottoressa Rossella Nicoletti che relazionerà su “Enna, nuovi dati sulla topografia antica della città”. Conferme partecipazione entro giovedì 23 gennaio.