Data e ora 02/09/2019 18:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Hotel Federico II indirizzo

L'incontro con il Governatore è il momento più significativo nella vita di un club e quindi di ogni rotariano che vi partecipa. Durante la sessione amministrativa i rappresentanti delle varie Commissioni interne hanno potuto illustrare le diverse attività programmate di loro competenza, che hanno ricevuto positive espressioni da parte dell'illustre ospite. Un momento di particolare commozione ha suscitato l'intervento del PDG Alessandro Scelfo, socio fondatore del club ennese. Nel corso della successiva sessione Valerio ha presentato un ampio excursus dell'attività del Rotary International e del nostro Distretto. Nella circostanza ha anche evidenziato come momenti di particolare criticità nella vita sociale possono essere affrontati e superati con il coinvolgimento dei giovani e delle famiglie. Ha poi confermato i valori fondamentali della nostra istituzione nell'Amicizia, Integrità, Diversità, Servizio e Leadership e nella "Tutela dell'ambiente" il progetto pilota dell'anno. Il nostro Presidente Totò Barbera ha quindi illustrato sinteticamente il programma dell'anno, incentrato sul concorso per giovani laureati e sul maggiore coinvolgimento dei rotaractiani nelle attività di servizio. La riunione si è conclusa con il rituale scambio di gagliardetti. BUON ANNO ROTARIANO A TUTTI!