Data e ora 06/04/2019 09:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello Distrettuale
Luogo Hotel Federico II indirizzo Enna bassa

Tutte interessanti le relazioni esposte , seguite con particolare attenzione dai numerosi presenti, provenienti da tutti i club del Distretto. In particolare il PGN Alfio Di Costa ha concluso che " il Rotary è una scelta di vita" e "ogni rotariano dispone delle qualità intrinseche di "leader" che deve solo perfezionare per offrire il suo miglior contributo alla società in cui vive". Il Preside Bodega ha corredato la sua esposizione con la "tabella" degli elementi distintivi di una forte "leadership", identificata in sintesi in una voce del verbo "essere". Il nostro Presidente Alessandro, che ha accolto gli intervenuti con un breve indirizzo di saluto, ha avuto poi modo di illustrare in dettaglio il Concorso "Think Med", ideato dal nostro Club per la valorizzazione di idee e progetti delle nuove generazioni diretti a stimolare lo sviluppo socio-economico dell'Area mediterranea.