Data e ora 04/12/2023 19:30 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello di Club
Luogo Hotel Federico II indirizzo

Dopo un momento di silenzio per ricordare il compianto Past Presidente Enrico Cascio, scomparso nei giorni scorsi, Michele ha dato inizio ai lavori che, dopo diversi utili interventi, si sono conclusi con l'unanime approvazione dei bilanci (consuntivo a.r. 2022/23 e preventivo a.r.2023/24) presentati dai rispettivi tesorieri; sono state quindi enunciate le nomine dei soci che costituiranno il Consiglio direttivo 2024/25 presieduto da Roberto Angileri: - V. Presidente...Andrea Scoto - Past President...Michele Rocca - Presidente eletto...Rino Realmuto - Segretario...Enza Ienna - Co-Segretario...Bruno Maddalena - Tesoriere...Michele Riccobene - Consigliere Prefetto....Livia Perricone - Consigliere.....Sanny Grillo - Consigliere....Elisa Di Salvo Auguri di buon lavoro a tutti gli interessati e arrivederci tra una settimana per lo scambio degli auguri natalizi!!!