Data e ora 15/06/2020 19:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Piattaforma ZOOM indirizzo

In attesa di raggiungere il numero legale per la validità dell’assemblea, il socio Andrea Scoto ci ha fornito una ricca panoramica sugli aspetti pregnanti del nostro antico sodalizio che, nella sua più moderna evoluzione, concentra la sua azione su tre aspetti fondamentali della nostra vita: - Ambiente - Economia - Sicurezza sanitaria Siamo quindi tutti responsabili, in diversa misura, del mantenimento di un equilibrato sistema che possa salvaguardarne lo sviluppo! Andrea ha quindi sinteticamente illustrato la giusta direzione per procedere all’ ”educazione rotariana” del socio: - Consapevolezza del valore del Club - Conoscenza approfondita dei problemi - Formazione dei soci - Concretezza delle iniziative - Comunicazione Il Presidente Totò ha ringraziato Andrea per le sue giuste e opportune precisazioni e, dopo la verifica del numero di presenti necessario, ha presentato il nuovo Regolamento del Club, che ha quindi ottenuto l’unanime approvazione dell’assemblea.