Carissimi Soci, dopo qualche giorno (o settimana) di forzata “riflessione” ho il piacere di fornire di seguito gli opportuni riferimenti sull’attività del prossimo mese, ormai alle porte: - Giovedì 17 febbraio, alle ore 19:00, il nostro socio Pietro Colletta ci intratterrà su Piattaforma ZOOM sui “Colori della natura e colori dell’anima nella poesia latina”. Questo particolare evento si svolgerà in collaborazione con il Comitato ennese della Dante Alighieri, di cui Pietro è Presidente. Avremo nell’occasione la preziosa, amichevole collaborazione di Ornella Gullotta che contribuirà ad illustrare l’interessante conversazione con alcuni suoi dipinti. Tenuto poi conto che lo stesso giorno ricade il 66° anniversario della costituzione del Club il socio “anziano” (ma non troppo) Bruno Maddalena ci proporrà alcuni “ricordi” del nostro passato. Soggiungo infine che in questo stesso mese ricade il 117° anniversario della fondazione del Rotary International (giorno 23) e, con l’augurio di rivedervi numerosi nella prossima riunione, invio un caloroso saluto. Buon Rotary! Elisa P.S. Il link per il collegamento vi giungerà in tempo utile sia per email, sia su Wathsapp.