Data e ora 25/09/2023 20:00 Tipo Riunione Conferenza
Relatore Il nostro Presidente Livello di Club
Luogo Hotel Federico II indirizzo

Un incontro veramente interessante tra il nostro Presidente Michele e diversi soci, alla presenza non prevista ma preziosa di un’ospite venuta dalla lontana Lucania: Silvana Petruccelli Past President del Club Senise Sinnia del Distretto 2120. Michele ha esordito con un ringraziamento ai partecipanti alla recente gita a Selinunte e Gibellina, rivelatasi come una favorevole occasione per rinsaldare i già forti legami di amicizia tra soci e familiari. Ha poi comunicato la pubblicazione di due opere editoriali del Distretto, di cui una sui Parchi e Giardini di Sicilia e Malta, con il contributo del prof. Enrico Giannitrapani, e una sui Parchi archeologici a cura anche del giovane studioso ennese dr. Antonio Messina. Nella circostanza è stata confermata la visita al nostro Club del Governatore per il prossimo 13 novembre, definito in tempi recenti come “Giornata mondiale della Gentilezza”. Nella circostanza verrà resa ufficiale la proclamazione di “Enna Città della Gentilezza”, per la cui decisione si sono impegnate molte autorità cittadine tra le quali il nostro Club. I dettagli dei prossimi programmi del nostro sodalizio, che si annunciano sin d’ora impegnativi e interessanti, saranno comunicati tempestivamente dal solerte Segretario.