Data e ora 05/09/2021 16:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello Interclub
Luogo Fattoria Prato indirizzo Pasquasia

La visita al club del neo Governatore Gaetano si è rivelata, come prospettato, un evento di particolare rilevanza nella nostra vita sociale. Durante l’incontro sono stati forniti aggiornati riferimenti sullo stato di “salute” del nostro distretto (tra i pochi che hanno registrato in Italia un incremento, seppure modesto, del numero di affiliati) ed è stato posto in rilievo l’andamento dei due progetti distrettuali sull’ambiente, “piantumazione di alberi” ed “S.O.S. api”, che stanno riscuotendo un successo clamoroso che va oltre le più rosee previsioni. Gaetano ha voluto poi sottolineare come per la prima volta tutti i Distretti italiani abbiano, con una voce sola e univoca, manifestato la determinazione di “fare qualcosa” per la situazione drammatica che in questi giorni si sta determinando in Afghanistan. Al riguardo è stato sottoscritto un documento comune ed inviato una lettera d’impegno al Presidente del Consiglio Mario Draghi. L’interessante incontro si è concluso con un significativo commento del motto del Presidente internazionale Mehta “servire per cambiare vite”: dobbiamo tutti aiutare ad apportare positivi cambiamenti duratori nelle comunità di tutto il mondo!