Data e ora 20/05/2022 16:00 Tipo Riunione Viaggio-Visita
Luogo Zagaria e Bee Coop indirizzo

Oggi è stata festeggiata la chiusura ufficiale del progetto HELP BEE con cui il Rotary Distrettuale di Sicilia e Malta ed il Rotary Club di Enna hanno sostenuto la cooperativa con il regalo di una fantastica serra e numerose ed utilissime attrezzature agricole. È stato un bellissimo pomeriggio vissuto con la semplicità e il calore che contraddistingue questo fortissimo gruppo in cui ormai sono entrati a far parte i soci del Rotary, a partire dal Governatore De Bernardis e dal Presidente del Rotary Enna Antonio Viavattene. In effetti, oggi, più che festeggiare la chiusura di un progetto, si è festeggiato l'inizio di un percorso, o, meglio, la sua prosecuzione, con l'entusiasmo e l'energia di BEE COOP, con la consapevolezza di essere sempre sostenuti dal Rotary e dai suoi soci. Nel primo pomeriggio si è svolta l'inaugurazione del boschetto Rotary Area Terre di Cerere alla presenza del Governatore con la partecipazione dei club di Piazza Armerina, Enna e Nicosia per il progetto distrettuale “un rotariano un albero”.